Domenica 15 gennaio, presso la Sala Civica Corte delle Filande di Montecchio Maggiore, la Pro Loco di Alte Montecchio propone un evento di solidarietà, organizzando uno spettacolo benefico con raccolta fondi a favore di Cristina e Stefano Gheller. Entrambi colpiti da distrofia muscolare atrofica i due fratelli hanno dentro tanta voglia di vivere una vita serena.

Per supportarli, la Pro Loco, in collaborazione l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato al Sociale, ha organizzato uno spettacolo gratuito, con offerta consapevole, che sarà accompagnato dalle performance dell’Associazione Culturale Musicale “In Arte Veneto”, dal comico cabarettista Lanfranco Fossà, dagli interventi della giornalista Francesca Cavedagna, che ha portato alla ribalta la storia di Stefano Gheller e tanti altri personaggi.

Partecipate numerosi!

Send this to a friend