Il Consorzio di Pro Loco  Vicenza Nord è stato costituito nel 1982 e riunisce attualmente le Pro Loco di Caldogno, Castelnovo, Costabissara, Gambugliano, Isola Vicentina, Monteviale, Villaverla.

Il Consorzio svolge un’importante attività di valorizzazione del patrimonio turistico, culturale e sociale con particolare riferimento alla conservazione e promozione delle tradizioni locali.

Promuove, coordina ed organizza attività e manifestazioni turistiche, culturali, musicali, ricreative, comprese fiere e rassegne anche di carattere eno-gastronomico che valorizzino i beni storici, monumentali, artistici nonché il patrimonio naturalistico , ambientale del territorio e i prodotti tipici.

Presidente: Tombolan Carlo

Recapito: Via Giacomo Zanella 3 – 36030 Caldogno

Email: consorziovicenzanord@gmail.com

Pro Loco associate: Caldogno – Castelnovo – Costabissara – Gambugliano – Isola Vicentina – Monteviale – Villaverla