Venerdì 21 maggio alle ore 20.30, appuntamento a Sarego in Villa Manzoni Valcasara per il
?CONCERTO D’ESTATE 2021?
Si esibirà l’Orchestra Giovanile di Sarego diretta dal M° Oreste Bianchin
Ospite: Luigianna Band
INGRESSO SU PRENOTAZIONE
Pro Loco Sarego Consorzio Colli Berici

Unpli Vicenza, profile picturePotrebbe essere un'immagine raffigurante persona che suona uno strumento musicale e il seguente testo "AAPROLOCO AT Sarego L'Associazione Pro Loco Sarego Con Patrocinio Comune Sarego Assessorato alla Cultura Invita la Cittadinanza AI CONCERTO D'ESTATE 2021 "Villa Manzoni Valcasara di Sarego "(Vi) Orchestra Giovanile di Sarego (diretta prof. Oreste Biasin) Venerdi 21 Maggio ore 20,30 Ospite Luigianna Band Parcheggio Si consiglia di utilizzare parcheggio vicino al Comune di Sarego...poi Proseguire piedi per 50 m. verso Villa irezione Lonigo... In caso di Pioggia Concerto terrà presso Sala Parrocchiale di Meledo piazzale S.Maurizio Flute Villa Manzoni Valcasara Sarego (vi) Entrata Libera su prenotazione: prolocosarego@libero.it -3333589432 www.okflauto.it nfo:3403193065"