?Un’altra bella soddisfazione per le scuole vicentine in occasione del Concorso Regionale “??????, ?????????????? ? ?????????? ??? ?????????? ??????????? ? ????????? ??????”.
Le classi 2^ e 3^ della Scuola Secondaria di Primo Grado “Natale Dalle Laste” di Marostica, sono state premiate nell’ambito Ricerca Storica, con il progetto “Veneti nel mondo: Marco Polo, Pigafetta e Prospero Alpini”?

Complimenti a questi ragazzi che ci rendono davvero orgogliosi e grazie agli insegnanti per il lavoro svolto anche in questo periodo non facile per la scuola??
?Premiazioni e intervento al minuto 1:19:05
Associazione Pro Marostica Associazione Pro Marostica Partita a scacchi – Marostica

Scoprire il Veneto ed il suo patrimonio attraverso gli occhi degli studenti veneti e delle scuole italiane d’Istria ??: giovedì 25 marzo festeggia la Festa del Popolo Veneto con le scuole vincitrici al concorso “Tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio linguistico e culturale veneto”?.

Alle ore 10.00 in diretta streaming su Facebook e Youtube presenteremo i lavori vincitori della decima edizione del concorso promosso da Regione del Veneto – Assessorato all’ identità veneta, Comitato Pro Loco UNPLI Veneto e Ufficio Scolastico Regionale e dedicato al patrimonio della nostra regione.
Lingua, musica, poesia, ricerca storica, enogastronomia, leggende, misteri: ripartire dalla nostra identità per affrontare le sfide futuro!