✒️Sono stati proclamati i venti finalisti della 5^ ed. del PREMIO LETTERARIO NAZIONALE MICHELE BENETAZZO, istituito dal Consorzio Pro Loco Astico Brenta in memoria del fondatore dell’UNPLI, del Consorzio e della Pro Loco di Sandrigo.

Sono stati quasi 150 i racconti arrivati da tutta Italia, selezionati dalla Giuria di esperti e presieduta dal Direttore de “Il Giornale di Vicenza”, Luca Ancetti.

?I venti racconti finalisti saranno pubblicati nell’antologia appositamente realizzata in occasione del Premio.

La cerimonia di premiazione, nel corso della quale verranno svelati i nomi degli autori dei tre racconti primi classificati, si terrà sabato 6 novembre a Sandrigo (VI) presso la Sala Conferenze del Palazzo delle Associazioni in Piazza Marconi 9.

?L’elenco dei premiati è disponibile al seguente link https://bit.ly/3AokLdK

#unplivicenza #unpliveneto #proloco