‼️Prorogati al 29 giugno 2021 i termini per l’Assemblea di approvazione dei bilanci‼️

????????? ? ??????? ??? ?’????????? ?? ???????????? ??? ???????? ?’????????? ?? ?? ?????? ????
Considernado il perdurare dell’emergenza sanitaria, il Decreto Legge varato dal Governo Draghi il 31 marzo 2021 conferma la proroga della convocazione dell’assemblea per l’approvazione del bilancio entro 180 giorni dalla chiusura dell’esercizio, a tutti gli enti del terzo settore.
Si ricorda inoltre che è sempre possibile svolgere l’assemblea non in presenza ma mediante mezzi di telecomunicazione (on-line, voto elettronico, per corrispondenza) anche qualora lo statuto non preveda nello specifico tali facoltà.

Potrebbe essere un cartone raffigurante il seguente testo "PROROGA APPROVAZIONE DEI BILANCI 29 giugno"