Il Consorzio Pro Loco Astico Brenta ha indetto la 5^ edizione del Premio letterario nazionale in memoria di Michele Benetazzo, già presidente nazionale, regionale e provinciale dell’UNPLI, della Pro Loco Sandrigo e del Consorzio Astico Brenta.

Il concorso, a carattere nazionale, è aperto a tutti gli scrittori non professionisti e prevede la partecipazione con racconti brevi, attinenti al tema scelto per questa edizione “IL TEMPO DEL CAMBIAMENTO“.

La partecipazione è libera e gratuita. Ogni concorrente potrà presentare un solo testo.

Gli elaborati dovranno essere presentati entro le ore 12 del 18 agosto 2021 presso la Biblioteca Comunale “D. Pittarini” – Via Ippodromo 2 – 36066 SANDRIGO.

Ai vincitori saranno assegnati i seguenti premi in denaro:

• 1° classificato – € 1.250,00
  • 2° classificato – € 1.000,00
  • 3° classificato – €   750,00

Qui è possibile scaricare il testo completo: Bando Letterario 2021.

Per informazioni: Consorzio Pro Loco Astico Brenta 0444.659096 – consorzioproloco.asticobrenta@gmail.com

Send this to a friend