Domenica 5 dicembre in Piazza Simposio a Nanto appuntamento con IL PICCOLO GRANDE VILLAGGIO DEL VOLONTARIATO!
Tante attività e realtà da scoprire con stand di associazioni e gruppi di volontariato che presenteranno la loro realtà e coinvolgeranno bambini, ragazzi e adulti in attività e laboratori!
Stand gastronomico con  VIN BRULÈ, CIOCCOLATA E TÈ CALDI PER TUTTI
Le porte della sede della Pro Loco saranno aperte alle ore 11:00 e alle ore 15:00 per due incontri su prenotazione (nanto@proloconanto.it):
– ore 11:00 “La Pro Loco Nanto nella storia del suo territorio”
– ore 15:00 “Rilettura di un Simposio sulla pietra di Nanto”
Due brevi incontri della durata di 25 minuti a cura dell’ Arch. Bernardo Dominidiato.
Durante tutta la giornata GIOCHI DI UNA VOLTA – LABORATORI – ATTIVITÀ
Ci si scalderà ballando e giocando a Touchtennis, la nuova disciplina sportiva che fa divertire bambini e adulti
La chiusura pomeridiana dell’evento sarà affiancata dalle musiche proposte dai cori della 2^ Classe dell’indirizzo musicale della scuola N. Pizolo di Villaganzerla, da Gruppo Stella Nanto, da Riviera in canto e da Coro Brigata Cadore.