In occasione dell’Assemblea Provinciale delle Pro loco vicentine, tenutasi martedì 21 maggio a Marostica, sono stati eletti il Presidente Provinciale, il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Probiviri che guideranno l’associazione per il prossimo quadriennio.

A ricoprire la carica di Presidente è stato eletto Antonio Chemello, di professione chef, già Presidente della Pro Loco di Sandrigo e Vice-Presidente della Confraternita del Bacalà alla vicentina. Nella prima riunione di Consiglio si è provveduto anche alla nomina delle altre cariche associative: quale Vice-Presidente è stato confermato il Presidente uscente Bortolo Carlotto mentre a ricoprire il ruolo di segretario-tesoriere è stato incaricato Dario Pesavento.

Il Consiglio Direttivo è formato dai rappresentanti dei consorzi territoriali:  Benetti Alberto, Benetti Manuel, Bucco Simone, Carlan Graziano, Chignola Marina, Dal Pra Sandro, Guidolin Laura, Guidolin Paolo, Martini Alice, Mero Maurizio, Rela Riccardo, Reniero Giorgio, Tombolan Carlo, Vaccherelli Giorgio, Zambon Fernando.