Nei giorni scorsi, la Pro Loco Canove ha allestito il Palazzetto dello sport per renderlo utilizzabile come punto #vaccini #anticovid19.
Un grande GRAZIE ? ai volontari sempre disponibili, con l’augurio che la struttura possa ritornare al più presto ad essere utilizzata per #eventi e #feste!
#unpliveneto #unplivicenza #proloco #nonsolosagre
Unpli Veneto Pro Loco

Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta dell’amministrazione comunale di Roana di utilizzare il Palazzetto quale punto #vaccini per l’Altopiano.
I nostri volontari sono già al lavoro per rendere la struttura più accogliente possibile! Nella speranza di tornare ad utilizzarla quanto prima per festeggiare tutti assieme la fine di questa disavventura!