E’ davvero ricco il calendario di eventi proposti dai Commercianti, dalla Pro Loco e dalle associazioni di Thiene!

Si inizia sabato 11 e domenica 12 dicembre con CANTI NATALIZI a cura dell’Associazione “Recitar cantando” dalle ore 16 alle ore 18.30 in Piazza Chilesotti.

Sabato 18 ARIA DI NATALE, animazione itinerante con pastori e zampognari. Babbo Natale e le Nataline distribuiranno dolciumi per le vie del centro.

Domenica 18 IL RE E LE REGINE DEI GHIACCI  con GENNY&MORIS – Artisti di strada presenteranno uno show di fuoco e di magia lungo le vie del centro.

Dal 17 al 26 dicembre, TRENINO DI NATALE con percorso nel Centro Storico della città.

17-18-19-24 dicembre, BABBO NATALE accoglierà i bambini presso la sua casa in Piazza Chilesotti.

Venerdì 24 dicembre, CANTI NATALIZI a cura dell’associazione “Recitar cantando” dalle ore 16 alle ore 18.30 in Piazza Chilesotti.

ALLE ORE 21.30 dal Castello di Thiene, TRADIZIONALE “CANTA DELLA NINA”

11-12-17-18-19-24 – Distribuzione brulè e cioccalata calda

Dal 27 novembre al 9 gennaio – PISTA DI PATTINAGGIO in Piazza Nova a Thiene