📸Il Comitato “Ciliegia in Festa”, la Pro Loco Mason e la Pro Loco Molvena organizzano la Mostra Fotografica “COLCERESA…DAL FIORE AL FRUTTO” 🍒 aperto a tutti i cittadini di Colceresa: partecipate numerosi!
Info e regolamento su www.prolocomolvena.it, www.prolocomason.it o sul sito del comune di Colceresa.
Pro Loco Molvena Pro Loco Mason Eventi Veneti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante albero, attività all'aperto e il seguente testo "LOCO MASO VICENTINO incollaborazione con l'Amministrazione comunale d”Cocere ASCCVOIVE ASOCIAMOLVEN Comitato CILIEGIA IN FESTA organizza MOSTRA FOTOGRAFICA SUL TEMA "COLCERESA... DAL FIORE AL FRUTTO" aperta tutti cittadini di Colceresa Le foto dovranno pervenire esclusivamente tramite WE-TRANSFER all'indirizzo e-mail info@prolocomolvena.it entro 20 maggio 2021 Info regolamento sul sito: www.prolocomolvena.it www.prolocomason.it www.comune.colceresa.vi.it Le foto selezionate da apposita Giuria, saranno esposte alla Mostra Fotografica Se normativa Covid non permetterà la realizzazione della Mostra, verranno raccolte ท un video che sarà pubblicato sui social del Comune delle Pro Loco."

Vedi il post su Facebook

Send this to a friend