Il Consorzio Grappa Valbrenta raggruppa e coordina le Pro Loco di:

Cismon del Grappa – Valstagna – Campolongo sul Brenta – San Nazario – Solagna – Pove del Grappa – Romano d’Ezzelino – Mussolente – Bassano del Grappa – Rosà – Rossano Veneto – Cassola – Cartigliano – Tezze sul Brenta.

Quattordici piccole realtà con il compito fondamentale di promuovere e valorizzare le risorse locali, in un territorio ricco di peculiarità turistico – culturali, di percorsi, itinerari, borghi e attrattive… Da vivere, ma anche da scoprire!

Presidente: Carlesso Maurizio

Recapito: Via General Giardino 77 – 36060 Romano D’Ezzelino

Email: info@grappavalbrenta.it

Pro Loco associate: Bassano del Grappa – Campolongo sul Brenta – Cartigliano – Cassola – Cismon del Grappa – Mussolente e Casoni – Pove del Grappa – Romano d’Ezzelino – Rosa’ -Rossano Veneto – San Nazario – Solagna – Tezze sul Brenta – Valstagna