La Pro Loco Postumia di Vicenza collabora con l’Amministrazione Comunale di Vicenza, il Comitato Ricordo Vittime Ponte Morandi, l’Associazione Noi per Voi ed il Comune di Genova nell’organizzazione del GIORNO DEL RICORDO DELLE VITTIME DEL PONTE MORANDI.

La celebrazione si terrà domenica 13 marzo presso il Parco della Pace di Vicenza con il seguente programma:

ore10.00 Celebrazione della Santa Messa presso il Santuario di Monte Berico presieduta dal Vescovo Beniamino Pizziol.

11.15 Piantumazione di 43 alberelli da parte di 43 alunni delle scuole di Genova e Vicenza in ricordo delle vittime del Ponte Morandi.

12.00 Posizionamento di una targa in memoria delle vittime da parte del Comitato “Vittime del Ponte Morandi”

12.15 Intervento delle autorità

12.30 Saluto della Fanfara Provinciale Bersaglieri