E’ giunta alla 39^ edizione la tradizionale Fiera-mercato dell’olivo di Pove del Grappa!

Si inizia venerdì 8 aprile con il convegno “L’impiego di trappole innovative contro la mosca dell’olivo” presso l’Istituto Agrario “Parolini”

Domenica 10 aprile, giornata clou dell’evento con l’APERTURA ufficiale della Fiera e la premiazione dei migliori stand e numerose manifestazioni collaterali: mostre di pittura, fotografica, hobbistica, mostra di bonsai, mercatino biologico.

Stand di vivaistica, attrezzature per oliveti e giardini, prodotti derivanti dall’olivo, prodotti tipici locali.

Per tutta la giornata di domenica sarà attivo lo stand gastronomico della Pro Loco di Pove del Grappa con la tradizionale bruschetta.

La manifestazione si conclude venerdì 22 aprile con il convegno “La valorizzazione della filiera olivicola della pedemontana veneta” e con la premiazione dei Concorso degli OLI EVO della Pedemontana Veneta 2021.

Informazioni: Pro Loco Pove prolocopove@tiscali.it – https://www.facebook.com/Pro-loco-Pove-del-Grappa-APS-1975524712729672