?Domenica 23 maggio, Pianezze festeggia il prodotto tipico della zona, la famosa ciliegia “SANDRA”, con varie iniziative:
ore 08.30 – 8^ Camminata tra la Sandra?
ore 11.00 – Inaugurazione della Mostra della Ciliegia?
ore 16.00 – Concerto della Tribute Band “Rock Star” con cover di Vasco Rossi?

⚠️Tutte le iniziative si svolgono nel rispetto delle norme di contenimento del Covid-19 ed esclusivamente su prenotazione
?Informazioni e prenotazioni su Pro Loco Pianezze
Eventi Veneti

Unpli Vicenza, profile picturePotrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "51° FESTA DELLA CILIEGIA SANDRA Pianezze Pianezza camminata tra Partenza ore 08:30 dalla sala Polivalente ://camminatasand lseguente Pianezze S.L. come richiesta quota DI PIANEZZE Domenica 23 Maggio Vi aspettiamo!! Ore 11:00 SANDRA Inaugurazione Mostra della Ciliegia documento 1°lungo obbli- ipodisti prestino attenzione adeguino passo tipo natura percorso sorveglianz pianeggiante adatto anche pas- apiùgarantit Per restrizioni imposte attività contenimento onsarà Dalle 16:00 alle 18:00 gastronomico ROCK STAR rispettare disposizioni adottate seguito dell'emergenza (COVID- eventi marcia edel solo previo indicati. 237455659797512/ inmodo annullata pregad annullare liberare diindoare MAROSTICA PIZZERIA ISTROT Grazie ber collaborazione. Agriturismo "Dai Sandri" Fondazione Banca Popolare diMarostica Volksbank"