La Pro Loco Cismon del Grappa, con il patrocinio del Comune di Valbrenta, e la collaborazione del Gruppo Alpini, Gruppo Donatori di Sangue, SVAB di Cismon del Grappa e P.C. ha organizzato CISMON ESTATE.

La manifestazione si svolgerà secondo il seguente programma:

  • Sabato 10 Agosto: presentazione in prima nazionale, alle ore 21.00, di “COME SE IN ACQUA STATA NON FOSSE”: il racconto del ritorno della popolazione al paese nel Giugno del 1919 dopo l’allontanamento dovuto alla guerra. INGRESSO: 10 €.
  • Martedì 13: alle ore 21.00 presentazione in prima assoluta dello spettacolo di Cabaret ” VIVI E VENETI” del duo “GLI INSTABILI”.
  • Mercoledì 14: camminata SVEGLIA CISMON alle ore 8.00 ( STRADA DEL GENIO – lunghezza 10 km ). Apertura stand gastronomico ore 19.00 ( specialità TROTINE FRITTE ) e serata di musica latina con FIESTA MANIA LATIN TOUR.
  • Giovedì 15: nel pomeriggio giochi per bambini presso il campo da tennis. Ore 19.00 apertura stand gastronomico e serata danzante con l’orchestra spettacolo VOICE BY DENNIS E ENRICA.
  • Venerdì 16: alle ore 8.00 passeggiata SVEGLIA CISMON ( lunghezza 7.5 km ). Ore 19.00 apertura stand gastronomico con specialità TROTINE FRITTE. Serata di ballo e divertimento con il duo musicale UNIDIVERSI EVA E REMO, musica a 360°.
  • Sabato 17: Stand gastronomico, raduno di auto sportive e ZUMBA E ZUMBA KIDS con  GIADA POLATO.
  • Domenica 18: Santa Messa, giostre per bambini, stand gastronomico e serata danzante con l’orchestra spettacolo SANTA FE’.

Inoltre, nell’area esterna al tendone della sagra: musica dal vivo e prodotti di salumificio locali.

Dal 12 al 19 Agosto: visite guidate al COVOLO DI BUTISTONE.

Dal 14 al 18 Agosto: mostra di pittura e scultura LUCI E OMBRE.

 

NON MANCATE!!

https://www.facebook.com/proloco.cismondelgrappa/