E’ finalmente online il ricco calendario degli eventi natalizi proposti a Trissino!

Si inizia Sabato 25 novembre “Mostra del Libro” presso la scuola media e con “Natale in Pista” presso la pista coperta parrocchiale.

Domenica 26 novembre durante la giornata “Mostra del Libro”, mercatino di Natale in Piazza Mazzini, “caccia al tesoro dell’Elfo” tra i negozi del centro, “Natale in Pista”, apertura del Villaggio di Babbo Natale e accensione dell’Albero con show di SNAP Danze Urbane.

Sabato 16 dicembre,  alle 15.00 “Come ti acconcio il Natale”, acconciature gratuite presso la Scuola CFP Trissino su prenotazione 0445962022 interno 1 posti limitati, ore 20.30 concerto di Natale in Chiesa San Pietro.

Domenica 17 dicembre alle 17.30 Festa di Natale SNAP Danze Urbane “All Inclusive” presso Pala Angelo Sinico, ingresso su invito.

Sabato 23 dicembre alle 9.30 Auguri dell’Amministrazione Comunale e alle 20.00 Saggio di Natale pattinaggio artistico, presso Pala Dante.

Sabato 6 gennaio alle 16.00 – Concerto dell’Epifania presso la Chiesa San Pietro e alle ore 18 “Se brusa la Stria” in Via Pascoli.