‼️Appuntamento importante giovedì 25 marzo!
In occasione della Festa del Popolo Veneto, si terranno le premiazioni del concorso dedicato alle scuole “Tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio linguistico e culturale Veneto”.

?Alle ore 10.00 in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube di Unpli Veneto Pro Loco saranno presentati i lavori vincitori della decima edizione del concorso promosso da Regione del Veneto – Assessorato all’ identità veneta, Comitato Pro Loco UNPLI Veneto e Ufficio Scolastico Regionale e dedicato al patrimonio della nostra regione.
Non mancate!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "REGIONE DELVENETO MIUR UNPLI VENETO R VENETO Festa del Concorso scuole "Tutela Patrimonio Veneto" Popolo Veneto B GIOVEDÌ 25 MARZO, ORE 10.00 PREMIAZIONE della 10^ edizione IN DIRETTA STREAMING SU FACEBOOK E YOUTUBE"

Vedi il post su Facebook