3️⃣testimonial davvero speciali per tre Pro Loco del Consorzio Astico Brenta!
? Muraro Luigi, ex Presidente della Pro Loco di Dueville per 13 anni e Vice-Presidente del Consorzio per 5 anni
? Dellai Luigi, Presidente del Consorzio Astico Brenta e Presidente della Pro Loco di Schiavon dal 1995 al 2016
? ing. Guido Dal Pozzo, imprenditore di Torri di Quartesolo, da oltre trenta anni presidente della scuola materna di Lerino, volontario alla fondazione ” Città della Speranza” e socio Pro Loco
#socioprolocovenete