Dall’8 al 14 marzo 2021 si terrà la prima edizione della SETTIMANA DEL SOCIO PRO LOCO!

Saranno 7 giorni dedicati alla promozione delle varie attività e della cosa fondamentale per le nostre associazioni: fare comunità per proteggere e valorizzare il territorio.

Pur con i limiti dovuti alle norme vigenti, vorremmo dare visibilità a questo importante momento per tutte le nostre associazioni.

Le Pro Loco sono invitate a realizzare queste azioni:

• pubblicare sui propri canali social (Facebook, Instagram, ecc.) la foto di consegna della tessera a qualche personalità, a qualche socio storico, o giovane, a un medico, ecc. utilizzando l’hashtag #socioprolocovenete
  • diffondere il materiale promozionale realizzato e personalizzabile con il logo della Pro Loco e l’iniziativa svolta
  • creare dei momenti associativi nel territorio per consegnare la Tessera del Socio e promuoverlI usando l’hashtag #socioprolocovenete

A conclusione della settimana SABATO 13 MARZO ALLE ORE 11.00 si terrà un evento regionale in diretta streaming, nel corso del quale ciascun Comitato Provinciale si collegherà da un sito UNESCO.

Unpli Vicenza si collegherà da VILLA CALDOGNO, Villa Palladiana inserita nel circuito delle Ville Venete: una vera meraviglia del nostro territorio!

Il materiale promozionale dell’evento è scaricabile a questo link: https://drive.google.com/drive/folders/1E0j0tgm6HS1QWNzWUyHfxGA_vOvb34SP

Send this to a friend