Il SETTEMBRE CHIUPPANESE è giunto al IV weekend, il programma sarà il seguente:

• VENERDI’ 20 ( serata organizzata da FIDAS AIDO, Pro Loco Chiuppano e Fresho ): dalle 19.30 alle 22.00 presso il campetto polivalente serata giovani con Dj Orfeo e KEBAB; a seguire FRESHO – LAST SUMMER GARDEN – l’ultimo aperitivo all’aperto della stagione!
  • SABATO 21:

PRO LOCO CHIUPPANO: inaugurazione nuova sede della Pro Loco con buffet alle ore 16.30;

Dalle 19.30 alle 22.00 presso il campetto polivalente serata giovani con Dj Fifty Dreads e KEBAB; a seguire FRESHO – LAST SUMMER GARDEN – l’ultimo aperitivo all’aperto della stagione!

• DOMENICA 22 ( giornata organizzata dalla Pro Loco Chiuppano, il Gruppo Alpini e il Gruppo Naturalistico Anthracotherium ): Ore 9.00 partenza da Piazza dei Terzi per la PASSEGGIATA SULLE BREGONZE; ore 11.00 APERTURA MUSEO NATURALISTICO DELLE BREGONZE con possibilità di visita e rinfresco della Pro Loco; ore 14.30: CACCIA AL TESORO con attività naturalistico – ecologica per bambini e famiglie.

NON MANCATE!!