SERVIZIO CIVILE 2017/2018 – Bando per selezione volontari

/, principali, Ultime news/SERVIZIO CIVILE 2017/2018 – Bando per selezione volontari

SERVIZIO CIVILE 2017/2018 – Bando per selezione volontari

Sono aperti i bandi per svolgere il Servizio Civile nelle Pro Loco: sono 22 i posti messi a disposizione dall’UNPLI Vicenza e dalle Pro Loco vicentine, in varie sedi di Pro Loco e Consorzi della Provincia di Vicenza: Caldogno, Lugo, Malo, Marostica, Nanto, Romano, Thiene, Zermeghedo, Zugliano, Vicenza.

Due sono i progetti da realizzare relativi all’area tematica del patrimonio artistico e culturale:

Ragazzi e ragazze, dai 18 ai 28 anni, potranno presentare domanda per dedicare 12 mesi del loro percorso formativo agli altri. E’ richiesto un impegno di 6 ore al giorno per 30 ore a settimana, con flessibilità oraria, per un compenso mensile di € 433,80, come previsto dalla normativa.

La domanda di partecipazione deve essere consegnata entro il 26 giugno p.v. presso la sede della Pro Loco o del Consorzio scelto, allegando tutti i documenti necessari:

Di seguito l’elenco delle Pro Loco e dei Consorzi interessati dai progetti di servizio civile con i numeri di posti disponibili:

• Pro Loco Caldogno: n. 3 volontari
  • Consorzio Pro Loco Vicenza Nord: n. 2 volontari
  • Pro Loco Lugo: n. 2 volontari
  • Pro Loco Malo: n. 2 volontari
  • Pro Loco Marostica; n. 3 volontari
  • Pro Loco Zugliano: n. 1 volontario
  • Consorzio Pro Loco Colli Berici-Basso Vicentino – Nanto: n. 2 volontari
  • Consorzio Pro Loco Grappa Valbrenta – Romano d’Ezzelino: n. 2 volontari
  • Consorzio Pro Loco Medio Astico – Thiene: n. 2 volontari
  • Consorzio Pro Loco La Serenissima – Zermeghedo: n. 2 volontari
  •  UNPLI VICENZA: n. 1 volontario.

Per informazioni: UNPLI VICENZA – Viale Della Pace 87 – 36100 VICENZA – 0444.300708 – info@prolocovicentine.it

2017-06-16T09:46:16+00:00