La Pro Loco di San Pietro Valdastico presenta la Sagra di San Pietro.

La manifestazione verrà inaugurata il 6 Agosto con la S. Messa al capitello Singella in ricordo di Edoardo Sella.

Proseguirà il 10 Agosto secondo il seguente programma: ore 18.00 S. Messa presso la Pro Loco con benedizione delle auto, ore 19.00 apertura stand gastronomico e ore 21.00 musica con Nick Valente e Stevie Biondi;

L’11 Agosto alle ore 19.00 verrà proposto un aperitivo con musica di Dj Pascal e Grijo, allo stesso orario aprirà anche lo stand gastronomico. Dalle ore 21.00 serata musicale con Alessio Splend and the secret Moroband.

Il 12 Agosto alle ore 15.00: Campanòn di Adriano e Nicola in onore agli Emigranti. Lo stand gastronomico aprirà alle 20.30 e alle 21.00 si terrà la presentazione del libro GO SENTIO SONARE  di Paolo Toldo.

La manifestazione terminerà il 15 Agosto; la giornata comincerà alle 10.30 con la Messa al parco dell’Emigrante, alle 12.30 verrà servito il pranzo dell’Emigrante. Dalle 19.00 aprirà lo stand gastronomico e alle 21.00 prenderà il via la serata danzante con Roby Band.

NON MANCATE!!