Risultati elezioni Assemblea Provinciale Pro Loco Vicentine

//Risultati elezioni Assemblea Provinciale Pro Loco Vicentine

Risultati elezioni Assemblea Provinciale Pro Loco Vicentine

logo-unpli-1A seguito dell’Assemblea Provinciale del 21 maggio, tenutasi a Vicenza, sono stati eletti i nuovi consiglieri che entreranno a far parte del Consiglio Direttivo 2016/2020 in aggiunta ai nove rappresentanti dei Consorzi di Pro Loco. Sono risultati eletti i signori Reniero Giorgio (Pro Loco Sovizzo), Pretto Francesco (Pro Loco Torri di Quartesolo),  Guidolin Laura (Pro Loco Longare),  Sella Jessica (Pro Loco Arsiero), Carollo Venicio (Pro Loco Lugo di Vicenza).

Per il Collegio dei Revisori dei Conti sono risultati eletti i signori Dellai Luigi (Pro Loco Schiavon), Martelletto Vittorino (Pro Loco Sarego), Sandonà Luca (Pro Loco Caltrano).

Per il Collegio dei Probiviri sono risultati eletti i signori Muraro Luigi (Pro Loco Dueville), Danieli Giuliano (Pro Loco di Orgiano), Nogara Giuseppe (Pro Loco Gambellara).

A tutti i neo-eletti i migliori auguri per un proficuo lavoro!

2017-06-16T10:16:26+00:00

Contact Info