❤️GRAZIE❤️ai Consorzi ed alle Pro Loco Vicentine che hanno aderito alla raccolta fondi promossa dall’Unpli Vicenza a favore della sanità vicentina.
In pochi giorni abbiamo raccolto la cifra di 23 mila euro che sono stati versati alla Fondazione San Bortolo (€ 20.000,00) e all’Ospedale di Santorso (€ 3.000,00): questi fondi saranno utilizzati per l’acquisto di materiale ed attrezzature per affrontare l’emergenza legata al virus Covid-19.
Ci rendiamo conto che il nostro sostegno è una goccia in mezzo al mare ma, nel nostro piccolo, abbiamo voluto fare la nostra parte e dare un segnale concreto di vicinanza a tutte le persone, medici, infermieri e personale sanitario, che questa battaglia la stanno combattendo in prima linea per aiutarci. #uniticelafaremo #restiamoacasa #andratuttobene