La quota associativa per l’anno 2021 è stata confermata in € 200,00 per Pro Loco. L’importo è comprensivo di una polizza assicurativa RC stipulata dall’Unpli Nazionale con Vittoria Assicurazioni.

Per il pagamento è necessario utilizzare la piattaforma MyUnpli: se la Vostra Pro Loco non fosse in possesso delle credenziali per accedere o se le avesse smarrite, può richiederle alla segreteria regionale Unpli Veneto – tel. 0438.893385 sig.ra Paola.

La nostra segreteria provinciale è a disposizione per informazioni e supporto: tel. 0444.300708 sig.ra Silvia.

Attraverso MyUnpli le Pro Loco , oltre a pagare l’affiliazione e scaricare la tessera associativa, potranno aggiornare la propria scheda dati, pagare i diritti d’autore a EA/SOUNDREEF, gestire gli elenchi ed i libri soci dell’anno in corso e degli anni precedenti, gestire il protocollo pratiche, scaricare tutti i numeri di “Arcobaleno d’Italia”, consultare le polizze assicurative,  richiedere o rinnovare l’apertura di un Circolo e richiedere le relative tessere, attivare e pagare account GoToMeeting e Fatture in Cloud, attivare la procedura per l’assegnazione del marchio “Sagra di qualità”.

Send this to a friend