Sono stati proclamati i venti finalisti della V^ edizione del Premio Letterario Nazionale Michele Benetazzo, riconoscimento istituito in memoria del fondatore dell’UNPLI, del Consorzio Pro Loco Astico Brenta e della Pro Loco di Sandrigo:

Sono stati quasi 150 i racconti provenienti da tutta Italia arrivati al Consorzio di Pro Loco Astico Brenta, organizzatore del Premio, e selezionati dalla Giuria composta da esperti e presieduta dal Direttore de “Il Giornale di Vicenza”, Luca Ancetti.

I venti racconti finalisti saranno pubblicati nell’antologia appositamente realizzata in occasione del Premio.

La cerimonia di premiazione, nel corso della quale verranno svelati i nomi degli autori dei tre racconti primi classificati, si terrà sabato 6 novembre a Sandrigo (VI) presso la Sala Conferenze del Palazzo delle Associazioni in Piazza Marconi 9.

FINALISTI 5^ ED. PREMIO BASILICA PALLADIANA

BELLOBONO VALERIA ROMA
BONACITI ALESSANDRO PORCIA (PN)
BONAZZA ANNA PORTO GARIBALDI (FE)