Nuovo Presidente Provinciale

//Nuovo Presidente Provinciale

Nuovo Presidente Provinciale

carlottoNella prima riunione del nuovo Consiglio Provinciale è stato eletto all’unanimità alla guida dell’UNPLI Vicenza BORTOLO CARLOTTO, della Pro Loco di Alte Montecchio, Presidente dal 2008 al 2016 del Consorzio La Serenissima Agno-Chiampo e componente della Giunta Esecutiva dell’UNPLI Veneto.

Per il Collegio dei Revisori dei Conti è stato eletto  presidente Dario Pesavento della Pro Loco di Torri di Quartesolo, mentre Giuliano Danieli, della Pro Loco di Orgiano, è stato nominato Presidente del Collegio dei Probiviri.

Alla segreteria del Comitato è stata confermata Silvia Pigato.

Il primo e più importante obiettivo del nuovo Presidente, supportato dal Consiglio, è quello di riportare unità all’interno del Comitato Provinciale e delle Pro Loco vicentine, incentivare l’attività svolta dai Consorzi e offrire servizi concreti alle Pro Loco, a supporto dei Presidenti che spesso si trovano a districarsi tra oneri e balzelli e normative burocratiche di non facile gestione.

A tutti gli eletti i migliori auguri di buon lavoro!

2017-06-16T10:08:16+00:00