E’ stato pubblicato il Bando Nazionale per la selezione di operatori volontari di Servizio Civile.
Il bando è rivolto ai giovani con età compresa tra i 18 e i 28 anni: è possibile presentare la domanda di partecipazione ad uno dei progetti finanziati dal bando entro le ore 14 di lunedì 8 febbraio 2021.
Sono 16 i posti disponibili presso le Pro Loco della nostra provincia nell’ambito del progetto “Enogastronomia Veneta: le ricette dei nonni”:
Unpli Vicenza – sede a Vicenza – 1 posto
Consorzio Colli Berici – sede a Nanto – 1 posto
Consorzio Grappa Valbrenta – sede a Romano d’Ezzelino – 2 posti
Consorzio Vicenza Nord – sede a Caldogno – 2 posti
Pro Loco Bassano del Grappa – 2 posti
Pro Loco Caldogno – 2 posti
Pro Loco Lugo – 1 posto
Pro Loco Marostica – 2 posti
Pro Loco Roana – 2 posti
Pro Loco Zugliano – 1 posto

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online, utilizzando la piattaforma Domanda on Line (DOL) a questo link https://domandaonline.serviziocivile.it/

Nel sito www.serviziocivileunpli.it  sono disponibili ulteriori informazioni con le modalità di partecipazione.

Send this to a friend