Natale in Piazza e 9^ Festa della Mostarda Vicentina – Alte Montecchio

//Natale in Piazza e 9^ Festa della Mostarda Vicentina – Alte Montecchio

Natale in Piazza e 9^ Festa della Mostarda Vicentina – Alte Montecchio

alte_nataleDurante il mese di dicembre numerosi gli appuntamenti proposti dalla Pro Loco Alte Montecchio.

Sabato 3 e domenica 4, in Piazza San Paolo ad Alte, appuntamento con la 9^ edizione della Festa della Mostarda Vicentina. Mercatino delle migliori mostarde vicentine, con prodotti tipici e hobbistica, spettacoli folcloristici, convegni, animazione per bambini. Durante le due giornate funzionerà uno stand gastronomico che proporrà mostarda, bolliti, ossi de mas-cio e formaggi.

Sabato 10 e domenica 11, stand con Stinco e Galletti con birra di Natale e dolce a tema.

Sabato 17 e domenica 18, Bigoli e Sardea, Polenta e baccalà, dolce a tema.

Sabato 31 dicembre, Capodanno in Piazza, con street Food, Panettone e Durello a volontà.

Info: Pro Loco Alte Montecchio – 340.0796224 – segreteria@prolocoaltemontecchio.it

2017-06-16T10:01:41+00:00