La Pro Loco Alte Montecchio in collaborazione con il Comitato Pro Loco UNPLI Vicenza, il Consorzio di Pro Loco Serenissima Agno – Chiampo, la Città di Montecchio e la FIS ha organizzato il 26° TROFEO VASCA D’ARGENTO – Rassegna Tetrale.

Gli spettacoli si terranno alle ore 21.00 presso il Teatro Patronato S. Antonio di Montecchio Maggiore ( Via Pieve ) secondo il seguente programma:

• SABATO 5 OTTOBRE: “Soto chi toca” di Luigi Orengo e Gilberto Govi con la regia di Franco Fabrello, Compagnia “Piovene Teatro” – Piovene Rocchette.
  • SABATO 12 OTTOBRE: “L’erba del vicino” scritta e diretta da Fabrizio Piccinato, compagnia “ArteFatto Teatro” – Verona.
  • SABATO 19 OTTOBRE: “Opera XXX – i semi della follia” di Benoit Roland e Roberto Zemengo, compagnia “TeatroImmagine” – Salzano (VE).
  • SABATO 26 OTTOBRE: “Ancora 6 ore” scritta e diretta da Davide Stefanato, compagnia “Amici del Teatro di Pianiga” – Venezia.
  • SABATO 9 NOVEMBRE: “Grisù, Giuseppe e Maria” di Gianni Clementi, regia di Daniele Marchesini, compagnia “La Moscheta” – Cologna ai Colli (VR).

BIGLIETTI SINGOLI SPETTACOLI:

Interi 8,00 € – Ridotto 6,00 € – Ragazzi 4,00 €

PER INFORMAZIONI: Tel. 0444696546 (Pro Loco Alte Montecchio ), Cell. 340 0796224 ( dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 ).

NON MANCATE!!