La rossa luce nel pozzo – Lugo di Vicenza

//La rossa luce nel pozzo – Lugo di Vicenza

La rossa luce nel pozzo – Lugo di Vicenza

lugo_misteriNell’ambito della rassegna Spettacoli di Mistero, la Pro Loco Lugo propone lo spettacolo “La rossa luce nel pozzo” nella suggestiva cornice della Villa palladiana Godi-Malinverni.

PROGRAMMA:

ore 17.30 Accoglienza con brindisi di benvenuto, figuranti in costume con gazebo e torce che illuminano l’intrattenimento. E’ prevista per le serate una suggestiva illuminazione colorata dell’esterno della Villa.

ore 18.00 Nelle stanze affrescate della palladiana Villa Godi Maliverni, la rievocazione dell’atmosfera di luci ed ombre del XVII secolo, introduce gli ospiti, attraverso l’esibizione di ballerine e di voci narranti con sottofondo musicale, ad un suggestivo spettacolo in costumi d’epoca nel salone principale della villa, costituito dalla lettura e dalla messa in scena di testi teatrali e di musica dal vivo.

Ingresso: € 10,00

Informazioni: Pro Loco Lugo di Vicenza – tel. 0445.861655 – prolugo@tiscali.it