Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la 3^ edizione della ๐†๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ญ๐š ๐‘๐ž๐ ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐๐ž๐ข ๐‚๐จ๐ฅ๐ฅ๐ข ๐•๐ž๐ง๐ž๐ญ๐ข che si terrร  domenica 24 marzo 2024.
Il progetto รจ nato per valorizzare il patrimonio naturalistico, storico, culturale, sportivo ed enogastronomico dei nostri Colli Veneti, la cui ricchezza รจ composta da un mosaico di paesaggi unici, piccoli borghi, remote chiesette, antichi mestieri, tradizioni popolari e prodotti tipici.

Unpli Veneto, in collaborazione con le Pro Loco, i Consorzi ed i Comitati Provinciali ed operatori del territorio, darร  vita ad un evento diffuso creando un calendario unico di manifestazioni.

Ciascuna Pro Loco o realtร  puรฒ aderire con eventi esistentiย oย nuove manifestazioniย e le proposte potranno essere di ogni tipo: escursioni, visite guidate, incontri culturali, presentazioni di pubblicazioni, attivitร  sportive, degustazioni di prodotti localiโ€ฆ tutte con lo stesso minimo comun denominatore: la scoperta e la conoscenza dei Colli Veneti.

Aderisci al programma entro il 10 marzo 2024 compilando i seguenti link:

• ย se sei una Pro Loco compila qui โ†’ย bit.ly/pladesionecolliveneti2024
  • ย se sei unโ€™Associazione, una Guida, un Museo, una Villa, una cantina,ย un ristoratore, una struttura ricettiva,ย una PPL, una Fattoria Didattica o un produttore compila qui โ†’ย bit.ly/adesionecolliveneti2024