Il Comune e la Pro Loco di Camisano Vicentino vi aspettano dal 15 al 18 ottobre alla 3^ edizione di SAPORI E PROFUMI D’AUTUNNO.

L’appuntamento, organizzato dalla piattaforma Camisano Eventi, in sinergia tra Pro loco e Comune, si terrà nella tensostruttura di piazza Costituzione.

Nello stand gastronomico, aperto dalle 19, sarà possibile degustare specialità locali e di stagione, con l’immancabile “bollito camisanese”, piatto autunnale tipico della zona.

Domenica 17, dalle 15.30, attività per i più piccoli, con giochi d’animazione, gli animali della fattoria e lo spettacolo Ambientiamo.

L’evento sarà accessibile SOLO per i possessori di GREEN PASS valido.
E’ possibile eventuale prenotazione telefonando al 3482933977 o inviando un messaggio WhatsApp indicando il NOME e COGNOME, ORARIO DI ARRIVO, GIORNO e NUMERO DI PERSONE.