ACQUA, IMMAGINI E SUONI – rassegna di musica sotto le stelle

/, Ultime news/ACQUA, IMMAGINI E SUONI – rassegna di musica sotto le stelle

ACQUA, IMMAGINI E SUONI – rassegna di musica sotto le stelle

L’Unpli Vicenza, in collaborazione con Acque del Chiampo, per chiudere in bellezza la stagione estiva propone una serie di suggestivi appuntamenti con la magia della musica sotto le stelle con una serie di concerti presso le fontane di Montecchio Maggiore:

• Venerdì 31 agosto – ore 20.30 – Fontana della Nova – concerto  “ACQUA  E TRADIZIONE” con I Forabanda
  • Venerdì  7 settembre – ore 20.30 – Fontana del Ferro – concerto “ETNOSAX” con Fortissimo Sax Quartet
  • Venerdì 14 settembre – ore 20.30 – Fontana Alta – concerto “SILENZIO E INCANTO” con Giuseppe ed Elisa Dal Bianco

A conclusione della rassegna, SABATO 22 SETTEMBRE, presso la sede delle Acque del Chiampo ad Arzignano, si terrà il concerto “CHIARE, FRESCHE E DOLCI ACQUE – dalla poesia di Petrarca, con la musica della serenità”.   I POLIFONICI VICENTINI, diretti da Pierluigi Comparin, canteranno sorgenti e ruscelli nella Valle del Chiampo con commenti del M° BEPI DE MARZI.

Scarica qui l’opuscolo con il programma completo della rassegna: ACQUA IMMAGINI E SUONI

2018-08-27T09:02:05+00:00

Contact Info