Boschi a Natale – Parco Cava Volto Longare 11 dicembre

//Boschi a Natale – Parco Cava Volto Longare 11 dicembre

Boschi a Natale – Parco Cava Volto Longare 11 dicembre

boschi_longareDomenica 11 dicembre ritorna l’appuntamento proposto dalle Pro Loco Venete con BOSCHI A NATALE, visite guidate e degustazioni nei parchi, nelle oasi e nelle aree naturali.

Nella nostra provincia, grazie all’organizzazione del Consorzio Colli Berici e della Pro Loco di Longare, sarà possible visitare il Parco dell’ex Cava Volto a Longare.

Programma: ritrovo ore 10 in Piazza Valaurie a Costozza di Longare. Visita al Parco Cava Volto, riqualificato grazie ai fondi Life. Seguirà una visita alle bellezze architettoniche ed artistiche della chiesetta di Sant’Antonio Abate e della Pieve di San Mauro Abate. A conclusione, degustazione di prodotti tipici.

Costo di partecipazione: € 5,00/adulto

Informazioni e prenotazioni: Consorzio Colli Berici – tel. 0444.638188 – consorzio@colliberici.it

Clicca qui per scoprire anche gli appuntamenti nelle altre province: boschi_2016_reg

2017-06-16T10:02:29+00:00