//PROROGA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA A VENERDì 8 LUGLIO – BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

2015logo_unpli_scn_ok

VI RICORDIAMO CHE LA  SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA  DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE  E’ STATA PROROGATA  A VENERDI’  8 LUGLIO.

E’ uscito il bando di Servizio Civile Nazionale 2016/2017 per la selezione di volontari che svolgano attività presso le Pro Loco vicentine.

Anche i progetti che coinvolgono l’Unpli Vicenza e alcuni Consorzi e Pro Loco della nostra Provincia sono stati ammessi per un totale di n. 19 posti disponibili, dislocati in varie sedi della provincia:

• UNPLI VICENZA (Vicenza) – n. 1 volontario
  • CONSORZIO COLLI BERICI (Nanto) – 2 volontari
  • CONSORZIO GRAPPA VALBRENTA (Romano d’Ezzelino) – 2 volontari
  • CONSORZIO LA SERENISSIMA AGNO-CHIAMPO – 2 volontari
  • CONSORZIO MEDIO ASTICO (Thiene) – 2 volontari
  • CONSORZIO VICENZA NORD (Caldogno) – 2 volontari
  • PRO LOCO CALDOGNO – 1 volontario
  • PRO LOCO MAROSTICA – 3 volontari
  • PRO LOCO MALO – 1 volontario
  • PRO LOCO LUGO – 2 volontari
  • PRO LOCO ROANA – 1 volontario

Il bando è riservato a giovani di età compresa dai 18 ai 28 anni, in possesso di un diploma di scuola media superiore. Il Servizio Civile ha durata di 12 mesi ed è previsto un assegno mensile di € 433,80 per 30 ore settimanali, 6 giorni lavorativi, con flessibilità oraria.

Di seguito è possibile scaricare:

La segreteria provinciale è a disposizione per informazioni e chiarimenti – tel. 0444/300708 – mail info@prolocovicentine.it

2017-06-16T10:15:35+00:00

Contact Info