Domenica 17 settembre si terrà l’annuale incontro regionale delle Pro Loco Veneto che quest’anno assume un’importanza particolare per la concomitanza del 60° anniversario di fondazione dell’UNPLI, l’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia avvenuta nel 1962 .

L’evento si svolgerà a Sandrigo (VI), in ricordo dell’Avv. Michele Benetazzo, persona di spicco fra i fondatori dell’Unpli.

Il programma di sabato 17 settembre 2022 è suddiviso in due momenti

• Interventi su “nuova era Pro Loco” e presentazione dei progetti Unpli Veneto
  • celebrazioni del 60° fondazione Unpli e sfilata-corteo.

Per il corteo si chiede di partecipare con lo stendardo della Pro Loco o il gilet Pro Loco.

Dopo la sfilata seguirà il pranzo negli stand della FESTA DEL BACALA’ di Sandrigo e, a seguire, lo spettacolo di rievocazione storica a cura della Compagnia LE ARTI PER VIA di Bassano del Grappa.

Scarica qui il programma della giornata Programma Assemblea 2022

Adesioni compilando l’apposito modulo