Il 3 – 4 e dal 9 al 15 Agosto si terrà la 52ª Sagra della Sopressa, organizzata dalla Pro Loco di Valli del Pasubio in collaborazione con l’associazione Ristoratori Val Leogra, il Consorzio di Pro Loco Val Leogra e con il patrocinio del Comune di Valli del Pasubio.

Il tema della manifestazione è, appunto, la sopressa De. Co; nell’arco dei giorni di festa si darà spazio a più produttori del posto: F.lli Pianegonda, Piazza Roberto, Alimentati Pasubio e Casa Rossa.

L’evento si svolgerà presso il piazzale delle scuole secondo il seguente programma:

• Sabato 3 Agosto: serata danzante con l’orchestra SANTA FE’ e concerto d’organo con Massimiliano Girardi e Luca Lavuri ( ingresso libero);
  • Domenica 4: durante il giorno si terrà la presentazione delle sopresse in gara e la valutazione da parte della giuria, la sfilata folkloristica ( gruppo ” Voci Valleogrine” ), la mostra di pittura, gara di cani e gara di pesca. La sera si festeggierà con l’orchestra di Graziano Maraschin;
  • Venerdì 9: New Sensation ad animare la serata per i giovani e torneo di briscola organizzato presso il Centro Giovanile;
  • Sabato 10: serata danzante con l’Orchestra SONIA SIPARIO BAND;
  • Domenica 11: mercatino dell’artigianato, Magic Show per bambini e serata danzante con l’Orchestra MILLE E UNA NOTTE;
  • Lunedì 12: degustazione di bocconcini di cervo alla boscaiola ed esibizione della scuola BEVERLY DANCE STUDIO + DJ;
  • Martedì 13: serata con le canzoni più conosciute degli anni ’80;
  • Mercoledì 14: balli con l’Orchestra SANTAMONICA;
  • Giovedì 15: durante il giorno si terranno il mercatino dell’artigianato, la visita alla segheria e al museo civico dei mestieri e lo spettacolo di magia per bambini; la sera si festeggerà al ritmo della musica dell’Orchestra di Renato Rizzi, si giocherà a tombola e il tutto si concluderà con lo spettacolo pirotecnico.

NON MANCATE!!