Torna anche quest’anno l’appuntamento con la tradizionale Mostra Scambio di Lonigo che nel 2020 raggiunge la 30^ edizione .

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Lonigo, rappresentata un appuntamento nel panorama della vendita e dell’acquisto di auto, moto, cicli, ricambi ed accessori originali d’epoca: numerose sono infatti le opportunità per gli amanti del motorismo d’epoca che si cimentano nella ricerca di pezzi rari ed introvabili.

La manifestazione si terrà, come ogni anno, presso l’ippodromo comunale di Lonigo, all’aperto, in un ampia area espositiva con molti servizi a disposizione dei visitatori.

La manifestazione si terrà sabato 12 dalle ore 8.0 alle ore 18, domenica 13 dalle ore 8 alle ore 16.30 .

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid19: si ricorda a tutti gli espositori e visitatori di adottare ogni forma necessaria di protezione individuale e rispettare il distanziamento interpersonale di sicurezza.

Per informazioni: Pro Loco Lonigo – tel. 0444.830948 – https://www.prolonigo.it/