L’Amministrazione comunale di Recoaro Terme, in collaborazione con la Pro Loco e il Museo internazionale impronte dei grandi della Fisarmonica di Recoaro Terme, hanno organizzato la 25^ edizione del raduno internazionale della Fisarmonica.

La manifestazione comincerà Venerdì 30 Agosto, giornata in cui è previsto l’arrivo dei partecipanti al raduno, con FISARMONICHE IN PALCOSCENICO alle ore 21.00 presso il Salone delle Feste delle Fonti Centrale.

Nelle giornate di Sabato 31 Agosto e Domenica 1 Settembre la manifestazione si svolgerà secondo il seguente programma:

• SABATO 31:

Ore 10.00: saluto delle autorità e realizzazione del calco della mano destra di 5 grandi della fisarmonica presso la Sala Consiliare del Comune di Recoaro Terme;

Ore 11.00: inaugurazione della nuova sede del museo internazionale in via Roma;

Ore 15.00: inaugurazione delle mostre: “il mantice di Leonardo” e “Gli antenati della Fisarmonica” presso il Museo; presentazione della biografia dei fisarmonicisti Albertino e Corino;

Ore 16.00: esibizione dei partecipanti per le vie del paese;

Ore 21.00: concerto presso il Teatro Comunale.

• DOMENICA 1:

Ore 10.00: sfilata per le vie del centro;

Ore 10.45: Santa Messa nela Chiesa arcipretale di Recoaro Terme;

Ore 16.00: concerto finale presso il Teatro Comunale.

NON MANCATE!!