1FESTIVAL DELLE PRO LOCO

Dove: Piazzola Sul Brenta

Quando: Sabato 30 Settembre

SABATO 30 SETTEMBRE

Ore 14.00 Apertura Stand ed esibizione di bande musicali, gruppi folcloristici e gruppi Pro Loco

Attività di animazione a cura dell’Atelier Teatrale Carronavalis

Ore 20.30 Spettacolo di cabaret “TALE E UGUALE SHOW”

Ore 22.00 Chiusura Stand

DOMENICA 1 OTTOBRE

Ore 10.00 Apertura Stand, esibizione bande musicali, gruppi folcloristici e gruppi Pro Loco

Attività di animazione a cura dell’Atelier Teatrale Carronavalis

Ore 11.30 Scalinata Villa Contarini: inaugurazione ufficiale del Festival Pro Loco del Veneto

Ore 15.00 Esibizione bande musicali, gruppi folcloristici e gruppi Pro Loco

Attività di animazione a cura dell’Atelier Teatrale Carronavalis

Ore 20.00 Chiusura Stand

Grande festa a Piazzola sul Brenta, presso l’ex jutificio, il Comitato Regionale delle Pro Loco del Veneto organizza il PRIMO Festival delle Pro Loco Venete.

Siete tutti invitati a scoprire e approfondire le vostre conoscenze culinarie e culturali del nostro territorio.
Tutti i sapori, i colori e il folcklore della nostra regione. Due giorni all’insegna delle tradizioni, dell’enogastronomia e degli spettacoli per grandi e piccini.

Fai festa con le tue Pro Loco!

Per Info:

Facebook: Unpli Veneto Pro Loco